IL TAXI DELLA CITTÀ DI VERONA

Unione Radiotaxi Verona società cooperativa dal 1971

radiotaxi - chi siamo

CHI SIAMO

L’Unione Radiotaxi Verona società cooperativa nasce il 18 febbraio 1971 dalla volontà di 28 Soci Fondatori che vollero creare e gestire anche a Verona una stazione ricetrasmittente per radiotaxi al servizio dei tassisti e dei cittadini del nostro comune.

Oggi la nostra cooperativa associa più di 170 tassisti e la nostra stazione radiotaxi è basata su tecnologia a ricerca satellitare; ciò ci consente un servizio migliore, rapido, efficiente ed adeguato alle molteplici esigenze della città.

Offriamo tutti i servizi possibili nell’ambito del trasporto, taxi per disabili, taxi collettivi in occasione di Fiere, noleggio con conducente, servizi in convenzione, collegamenti aeroportuali, con possibilità di pagamento con carte di credito; il tutto per risolvere piccoli e grandi problemi di mobilità.

IL NOSTRO PARCO AUTO

Attualmente conta 180 veicoli, tutti di recente immatricolazione e in linea con le normative vigenti in materia di inquinamento. Disponiamo di mezzi per ogni esigenza, minivan, con possibilità di trasporto fino a 8 persone, auto appositamente attrezzate per trasporto disabili, station-wagon per poter trasportare al meglio bagagli ed eventuali merci, autovetture alte o basse adatte ad ogni tua esigenza.

SU SPECIFICA RICHIESTA offriamo anche la possibilità del trasporto animali.
Tutti i nostri taxi sono dotati dei più moderni sistemi di sicurezza attiva e passiva. I livelli di comfort sono garantiti da aria condizionata, e più in generale da mezzi che hanno età media inferiore ai 4 anni.

TECNOLOGIA

Tutti i nostri taxi sono connessi attraverso moderne tecnologie alla nostra centrale, a bordo dei quali abbiamo installato un sistema di videosorveglianza che garantisce la privacy del cliente e la sicurezza dell’operatore.

La salute e l’innovazione nell’ambiente ci sta a cuore, per questo, una buona parte della nostra flotta di taxi è composta da veicoli ibridi

radio taxi verona hydrid