SERVIZIO DISABILI RADIOTAXI VERONA

il servizio disabili radiotaxi verona

UNIONE RADIOTAXI PER IL SOCIALE

RadioTaxi Verona, grazie al proprio servizio taxi disabili, intende favorire la mobilità di cittadini e turisti a prescindere dalle capacità personali, fisiche e sensoriali e a tal fine si adopera per fornire un servizio accessibile e confortevole a tutti, in particolar modo alle persone con disabilità. Le persone con disabilità provviste di idonea documentazione beneficiano di uno sconto sulla tariffa applicata.

MEZZI ADATTI AL TRASPORTO DI PERSONE CON MOBILITA’ RIDOTTA

Abbiamo scelto di superare la quota minima di taxi accessibili prevista dalla normativa (pari al 5%) e disponiamo di ben 15 mezzi adatti al trasporto di persone con mobilità ridotta, confortevoli e recentemente rinnovati. Siamo così in grado di offrire un servizio capillare nell’arco delle 24 ore.

Tutti i mezzi destinati al trasporto disabili sono attrezzati e certificati dalla Motorizzazione Civile di Verona ed hanno superato il collaudo richiesto.

Accertarsi sempre di rispettare le misure di ingombro riportate nell’immagine sotto .

Se la chiamata risultasse Extraurbana e/o con caratteristiche particolari, diverse da quelle Standard, NON POSSIAMO GARANTIRE IL SERVIZIO.

dimensioni-carrozzina-radiotaxi-verona

Nel caso in cui le dimensioni della vostra sedia a rotelle siano diverse o maggiori dei nostri standard, Vi consigliamo altri Servizi disponibili:

FEVOSS
tel. 045 800 2511

PRIVATA ASSISTENZA
tel. 045 8350853

AMBULANZA VERONA
tel. 800 292229

PROFESSIONALITA’, COMPETENZA, AFFIDABILITA’

I nostri autisti ricevono una preparazione scrupolosa e da qualche anno, grazie alla partnership con la cooperativa Yeah, frequentano corsi di formazione sull’accessibilità al fine di migliorare la qualità del servizio alle persone con disabilità.

CANI DA ASSISTENZA

I cani da assistenza sono i benvenuti sui nostri veicoli! Possono trovare posto presso il passeggero o nel baule, a seconda delle dimensioni del taxi.

COME PRENOTARE IL SERVIZIO TAXI DISABILI:

Il trasporto tramite servizio taxi disabili può essere prenotato o richiesto nell’immediato contattando la nostra centrale operativa allo 045/532666.

Informazioni tecniche per il cliente:

NON SI PUO’ PRENOTARE IL TAXI, MA SOLO LA CHIAMATA.

Aiutaci a migliorare il nostro servizio:

Sei un’associazione o un utente e hai suggerimenti su come possiamo migliorare il nostro servizio? Segnalacelo! Siamo felici di conoscere la tua opinione.

N.B.
PER OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE E PER NOSTRE ESIGENZE ORGANIZZATIVE, VI CONSIGLIAMO DI RICHIEDERE SEMPRE LA PRENOTAZIONE CON UN DISCRETO MARGINE DI ANTICIPO IN MODO CHE POSSIATE ARRIVARE A DESTINAZIONE NELL’ORARIO DA VOI RICHIESTO.

Si ricorda che in periodi di fiera, come per tutte le altre prenotazioni, non si accettano riservazioni.

servizio taxi disabili radiotaxi verona
servizio taxi disabili radiotaxi verona
servizio taxi disabili radiotaxi verona
servizio taxi disabili radiotaxi verona

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali richieste, preventivi o per qualsiasi informazione.

Contatto telefonico:

045 532666